Scuola dell'Infanzia | |
Iscrizione: | € 250,00* |
Rette mensili: | € 150,00 (per 10 mesi) entro le ore 12:00 |
€ 160,00 (per 10 mesi) entro le ore 16:00 | |
€ 180,00 (per 10 mesi) entro le ore 17:00 | |
Pranzo: | € 66,00 per 10 pasti (n.1 blocchetto verde che si acquista in segreteria). |
* L'aumento non sarà applicato se la didattica scolastica dovesse essere interrotta da lunghi periodi di lockdown. La quota di maggiorazione (€ 50,00) versata per l'iscrizione sarà registrata in contabilità come acconto del mese di settembre. N.B. Per quanto riguarda i buoni pasto (scuola dell'infanzia) saranno consegnati ai genitori dopo l'avvenuto pagamento. |
|
Scuola Primaria | |
Iscrizione: | € 250,00* (Il diario scolastico è incluso e verrà consegnato il primo giorno di scuola) |
Rette mensili: | € 160,00 (per 9 mesi) |
Pranzo: | € 66,00 per 10 pasti (n.1 blocchetto bianco) |
Doposcuola: | € 120,00 (n.1 blocchetto giallo) 20 buoni da usufruire dalle 14.30 alle 16.30 |
€ 130,00 (n.1 blocchetto azzurro) 20 buoni da usufruire dalle 14.30 alle 17.00 |
|
Tutti i blocchetti si acquistano in segreteria | |
* L'aumento non sarà applicato se la didattica scolastica dovesse essere interrotta da lunghi periodi di lockdown. La quota di maggiorazione (€ 50,00) versata per l'iscrizione sarà registrata in contabilità come acconto del mese di settembre. N.B. Per la Scuola Primaria e Secondaria di 1gr. non sarà più necessario che i genitori ritirino i blocchetti dei buoni pasto: Suor Christine caricherà l'importo pagato via bonifico sul registro elettronico dove le famiglie potranno segnare la presenza del proprio figlio a mensa. |
|
Scuola Secondaria 1 gr. | |
Iscrizione: | € 400,00* (Il diario scolastico è incluso e verrà consegnato il primo giorno di scuola) |
Rette mensili: | € 220,00 (per 9 mesi) |
Pranzo: | € 76,00 per 10 pasti (n.1 blocchetto giallo) |
Doposcuola: | € 50,00 per 20 buoni da 1 ora (n.1 blocchetto rosso) |
€ 100,00 per 20 buoni da due ore (n.1 blocchetto grigio/azzurro) | |
Tutti i blocchetti si acquistano in segreteria | |
* L'aumento non sarà applicato se la didattica scolastica dovesse essere interrotta da lunghi periodi di lockdown. La quota di maggiorazione (€ 50,00) versata per l'iscrizione sarà registrata in contabilità come acconto del mese di settembre. N.B. Per la Scuola Primaria e Secondaria di 1gr. non sarà più necessario che i genitori ritirino i blocchetti dei buoni pasto: Suor Christine caricherà l'importo pagato via bonifico sul registro elettronico dove le famiglie potranno segnare la presenza del proprio figlio a mensa. |
(IN AGGIORNAMENTO)
ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE
La quota di iscrizione è pari a:
€. 35,00 per chi si iscrive a una attività;
€. 45,00 per chi si iscrive a due attività,
€. 60,00 per chi si iscrive a tre attività;
dovrà essere versata in segreteria entro il 27/9/2019.
In caso di non frequenza la quota non sarà restituita.
Scuola dell'Infanzia: iscrizione € 35,00
Danza: € 260,00
Calcio: € 260,00
Pallavolo: € 260,00
RugbyTots: € 260,00 - da versare all'Ente erogatore del servizio
Potenziamento inglese: 135,00
I corsi saranno attivati con un minimo di 12 iscritti.
Per visualizzare le attività della Scuola Infanzia nel dettaglio:
https://www.scuolaimmacolatine.it/istituto-suore-semeria/unit%C3%A0-scolastiche/scuola-infanzia/segreteria/attivit%C3%A0-extra-curricolari
Scuola primaria: iscrizione € 35.00
Danza: € 260,00
Calcio: € 260,00
Pallavolo: € 260,00
Potenziamento Inglese: € 135,00
Robotics Lab: 150,00 (15 ore) - da versare all'Ente erogatore del servizio
Teatro Artito € 150,00*2 Tot. € 300,00 - da versare all'Ente erogatore del servizio
I corsi saranno attivati con un minimo di 12 iscritti.
Per visualizzare le attività della Scuola Primaria nel dettaglio:
https://www.scuolaimmacolatine.it/istituto-suore-semeria/unit%C3%A0-scolastiche/scuola-primaria/organizzazione-didattica/attivit%C3%A0-extra-curricolari
Scuola secondaria 1° grado: Iscrizione: € 35,00
Corso Inglese Cambridge Classe 1° € 130,00 (SEC - MOVERS) - da versare all'Ente erogatore del servizio
Corso Inglese Cambridge Classi 2°-3° € 185,00 (SEC - KET) - da versare all'Ente erogatore del servizio
Latino classe 2°: € 50,00
Latino classe 3°: € 80,00
Pittura/decoupage: € 50,00 (20 ore)
Laboratorio teatrale: € 40,00
Testro Armito: 150,00*2 - Tot. € 300,00 - da versare all'Ente erogatore del servizio
Informatica: € 50,00 (15 ore)
Robotics Lab: € 150,00 (15 ore) - da versare all'Ente erogatore del servizio
I corsi saranno attivati con un minimo di 12 iscritti.
Per visualizzare le attività della Scuola Secondaria di 1gr. nel dettaglio:
https://www.scuolaimmacolatine.it/istituto-suore-semeria/unit%C3%A0-scolastiche/scuola-secondaria/organizzazione-didattica/attivit%C3%A0-extra-curricolari
Ecco, di seguito, lo stralcio relativo a quanto in oggetto disposto dal Comunicato AGIDAE "ricordiamo che il funzionamento delle scuole paritarie è supportato dal pagamento di |