12Nov2019

Festival della Scienza 2019

Venerdì 25 ottobre, grande mattinata per i nostri alunni della Scuola Secondaria, in viaggio tra un laboratorio e l'altro  del Festival della Scienza, dislocati in varie postazioni: dal Museo di Storia Naturale alla BIblioteca De Amicis, dalla Piazza delle Feste al Palazzo Ducale, dal Palazzo Bianco alla Commenda di Prè...  Con entusiasmo e interesse, hanno partecipato attivamente e si sono incuriositi per questo modo moderno e coinvolgente di presentare e fare scienza.

Queste sono le tematiche che li hanno appassionati:

FORD GO ELECTRIC
1A Terremoti: attenti agli elementi