12Giu2023

Di nuovo vincitori! Il Bello dello Sport edizione 2023

Anche quest'anno i ragazzi della scuola hanno partecipato al concorso "Il Bello dello Sport", ideando in modo del tutto libero e individuale un elaborato grafico o letterario in cui esprimere le proprie idee e i propri sentimenti riguardo al valore dello sport nella loro vita.

Come nella scorsa edizione, anche questa volta alcuni nostri alunni hanno raggiunto il podio, distinguendosi fra gli 8172 elaborati partecipanti da più di 100 scuole liguri.

In particolare, questi sono stati i vincitori nella loro categoria:

Filipo Pandev, classe 2, medaglia d'oro per il suo testo

Andrearita Papa, classe 3, medaglia di bronzo  per il suo elaborato grafico

Grazie ragazzi!

Di seguito, il link al sito del Progetto.

Il Bello dello Sport - Stellenellosport.com