Lettera ai Genitori

Gentili Genitori,

si sta avvicinando un periodo denso di eventi, ai quali invitiamo tutti a partecipare.

Ne diamo, perciò comunicazione:

Sabato, 8 Dicembre: Festa dell’Immacolata tanto cara al nostro Istituto - S.Messa, ore 11, nella Chiesa di Santa Zita.

Sabato, 15 Dicembre: preparazione delle famiglie al Natale con l’intervento di Don G. Calabrese alle ore 11 nell’aula magna della scuolaal termine una preghiera e un canto, insieme ai bambini.

In tale giorno per un gesto concreto di solidarietà per i poveri del nostro quartiere si ritireranno generi

alimentari di prima necessità: zucchero, olio, caffè, scatolame, biscotti…

Mercoledì, 19 Dicembre, aula magna della scuola, ore 20,30 Grande Tombolata.

Venerdì, 21 Dicembre, Concerto natalizio dei ragazzi della scuola. Chiesa di Zita, ore 17.00. Indossare maglione rosso e jeans. Chiediamo tanti applausi.

Auguriamo a tutti un lieto e Santo Natale e un Sereno Anno Nuovo

gherardo delle notti nativita1 2016802