20Ott2014

Campionati studenteschi: finali nazionali

Anche quest'anno, per la terza volta negli ultimi cinque anni, i nostri ragazzi sono arrivati alle finali nazionali dei Giochi studenteschi di orienteering che quest'anno si sono svolti a Lignano Sabbiadoro.

Complimenti a tutti i partecipanti e grazie ai docenti, prof.ssa Paola Caffaratti e prof. Guido Scarantino, che li hanno guidati a questo traguardo.

Qui di seguito riporto la lettera del prof. Pierpaolo Varaldo, nuovo Coordinatore di Educazione Fisica e Sportiva per la provincia di Genova:

"Nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro si è svolta la finale del Campionato studentesco di badminton, di orienteering e trail O riservato alle scuola medie di primo e secondo grado; per la Liguria erano presenti le scuole Immacolatine, Istituto Primo Levi, Istituto Comprensivo di Campomorone, Scuola Valli Carasco, Marconi Chiavari, Istituto Galliera.

Questi i risultati delle formazioni presenti

Orienteering
scuola media femminile
Immacolatine Polipodio Camilla, Orlandini Ludovica, Varagona Beatrice 11° posto