08Mar2019

... prepariamoci all'IMMA'S GOT TALENT

Come ogni anno, un gruppo di alunni del Liceo sta organizzando il mitico talent show della scuola, il leggendario

IMMA'S GOT TALENT

- audizioni: martedì 12 Marzo h 14:00-15:30, tenute dalla prof Agrosì e dalla prof Scarfò al piano del Liceo

- serata finale: martedì 16 Aprile h 20:30 presso l’Aula Magna.

Giudici: prof Agrosì, Scarfò, Cirimele, Baracchini e la "special guest" ....Teo Matsby (ex alunno che si sta facendo strada sulla scena musicale e che ha già realizzato parecchi album ...)!!!

Tutti sono invitati ad assistere, per una serata fra danza, canto, giocoleria, comicità, grazie a tutti coloro che hanno avuto l'entusiasmo di mettersi in gioco... In molti, dalla prima media alla quinta liceo, si sono iscritti alle audizioni... Vedremo chi arriverà alla serata finale!

I biglietti per assistere alla serata del 16 aprile saranno venduti nelle classi dalle organizzatrici e potranno essere comprati dai ragazzi per amici e familiari a partire da 5€ (offerta libera) oppure potranno essere acquistati all’ingresso dell’Aula Magna direttamente in occasione della serata finale.

Ovviamente,  i ragazzi che partecipano non devono pagare nulla: esibire il proprio talento è gratuito!