26Nov2017

ABCD Salone orientamenti

...è stato definito lo stand più bello... E' con fierezza che docenti e studenti del Liceo hanno propagandato la nostra scuola, dove la QUALITA' si accompagna con l'ACCOGLIENZA, dove si pretendono i risultati e si offrono gli strumenti per raggiungerli, dove si crede fermamente in ogni alunno e nelle sue capacità e lo si aiuta a metterle a frutto per diventare una persona completa, soddisfatta e realizzata. Numerosi i visitatori dello stand, ai quali è stato dato come appuntamento il 1 dicembre, Open day dalle 17 alle 18:30, per visitare la nostra scuola.