02Ott2019

Open Day e nuova edizione della Festa in Piazza

logo Open Day

Grande attesa, nella nostra scuola e in tutto il quartiere, per il quale ormai è una tradizione cara, per la  consueta

FESTA IN PIAZZA 2019

DOMENICA 13 OTTOBRE

a partire dalle 14:30

Come sempre, gli organizzatori della Onlus "Sant'Agostino Roscelli - New Generation" e i numerosi volontari, fra alunni del Liceo e genitori, presenteranno diverse postazioni in cui i bambini, girando liberamente per la piazza chiusa al traffico per l'occasione, potranno sperimentare in allegria tanti giochi tradizionali. Non mancheranno stand di artigianato a scopo benefico, stand informativi, tanta musica e allegria, nonchè la merenda nel giardino dell'Istituto e il premio finale per i bambini che avranno completato tutti i giochi....

Contestualmente si terrà il nostro

OPEN  DAY

Ai piani dei vari ordini di scuola saranno presenti gli insegnanti per accogliere i visitatori e presentare i nostri corsi di studio.

RICORDIAMO CHE LA FESTA IN PIAZZA E L'OPEN DAY SONO APERTI A TUTTI:

INVITIAMO A VISITARCI

CHIUNQUE ABBIA CURIOSITÀ O INTERESSE A CONOSCERE

LA NOSTRA REALTÀ DI SCUOLA PARITARIA

ATTENTA ALLE ESIGENZE DEGLI STUDENTI

E ALLA LORO FORMAZIONE

DI INDIVIDUI RESPONSABILI, COMPETENTI E PREPARATI...

QUALITÀ E ACCOGLIENZA, UN IMPEGNO REALE PER LA NOSTRA SCUOLA