04Ott2019

S. Messa di inizio Anno scolastico 2019-2020

Come abitudine della nostra scuola, l'Istituto Comprensivo e il Liceo inizieranno il nuovo percorso partecipando alla

SANTA MESSA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO

VENERDI 4 OTTOBRE 2019

nella Chiesa di Santa Zita alle ore 8.30

santa zita(immagine tratta dal Sito della Parrocchia di Santa Zita)

Sono invitati tutti coloro che avessero piacere a condividere questo momento con i ragazzi.

Gli alunni entreranno a scuola all'orario consueto, poi si recheranno in Chiesa accompagnati dagli insegnanti, per fare ritorno a scuola al termine della funzione e proseguire con le lezioni previste.

Si ricorda alle famiglie che non avessero ancora provveduto di compilare le MANLEVE.