24Set2019

Scheda per attività extracurriculari Scuola Secondaria di Primo Grado

Alla relativa pagina del Menu, disponibile anche direttamente al link sottostante, è stata aggiunta la scheda con cui presentare in Segreteria Amministratia le adesioni per le attività extracurriculari della Scuola Secondaria di Primo Grado, già inviata alle famiglie tramite la Bacheca del Registro elettronico Spaggiari.

Per praticità, viene inserita anche di seguito, in modo da poterla scaricare e stampare agevolmente.

Link alla pagina del sito: Attività extra-curriculari

Scheda di adesione allegata alla comunicazione in Bacheca: