12Giu2019

ESPOSIZIONE QUADRI MEDIE E LICEO - PAGELLE

L'esposizione dei Quadri con le valutazioni di fine anno scolastico 2018-2019 avverranno come segue:

GIOVEDI' 13 GIUGNO 2019

ORE 8:30/10:30   -  classi I - II - III - IVA - IVB  Liceo Scientifico (contestualmente verrà anche consegnato il materiale per i debiti: lettera di debito e programma, calendario corsi di recupero, calendario prove di recupero)

ORE 16:00/17:00   -  classi IA - IB - IIA  e IIB  Scuola Secondaria di Primo Grado

Di seguito all'esposizione dei quadri, ricordiamo alle ore 17:00  la Riunione con le famiglie delle future classi I, II e III della Scuola Secondaria di Primo Grado per la presentazione della nuova organizzazione della scuola e del Coordinatore dell'Istituto Comprensivo.

Il giorno 21 giugno dalle ore 9:00 alle ore 10:00 verranno consegnate le pagelle di I e II media.