10Apr2019

Campionati studenteschi di Orienteering!!!

Ottimi risultati sia individuali sia di squadra dei nostri ragazzi e ragazze ai Campionati studenteschi di Orienteering, svolti il 2 aprile 2019 ad Arenzano  con la prof. ssa Caffaratti! Conquistiamo il terzo posto nella categoria Allievi sia femminile con Matilde Garaventa, sia maschile con Marco Mura.

Ecco i nostri orientisti:

Squadra femminile - Categoria Allieve:  Matilde Garaventa - Carolin Poletti - Elisabetta Regis - Vittoria Perelli

Squadra maschile - Categoria Allievi: Guglielmo Betti - Giovanni Gai - Marco Mura - Marco Antonio Verrini

Di seguito, il link al sito del MIUR e gli screenshots delle tabelle ufficiali con i risultati. A presto le notizie sulla Fase Regionale a cui sono passati i ragazzi della squadra maschile!

Ufficio Scolastico Regionale Liguria - Studenteschi di Orienteering 2019