15Mar2018

A tutto sport!

Periodo intenso per i nostri alunni di medie e liceo: è il momento dei Giochi studenteschi! Il 7 marzo si è corsa la gara "Il più veloce della città, il 12 gli Studenteschi di Tennis Tavolo, martedì 13 quelli di calcio, mercoledì 14 quelli di Orienteering... e non finisce qua!

Tra breve completeremo i vari incontri e daremo relazione dei risultati su questo sito. Forza ragazzi!

Risultato immagine per sport icona   Risultato immagine per sport icona tennis tavolo   Risultato immagine per sport icona calcio