04Dic2017

Gentili Studenti

Gentili Genitori e

Gentili Docenti,

le attuali indicazioni del Sistema Nazionale di Valutazione chiedono alla Scuola di realizzare un Piano di Miglioramento che tenga presente il Rapporto di Autovalutazione (RAV), già realizzato dalle scuole stesse, ma tenga anche conto delle indicazioni che studenti, genitori e insegnanti esprimono in merito all’ambiente e alle attività proprie della scuola.

Per questo vi chiediamo di compilare il questionario on line presente sul sito dell’Istituto; l’operazione, del tutto anonima, occuperà pochi minuti del vostro tempo e sarà però preziosa per la Scuola per individuare i punti di forza come quelli di debolezza, così che si possa pianificare un percorso di miglioramento che rispecchi maggiormente, nel rispetto delle indicazioni ministeriali e dell’identità dell’Istituto, le aspettative di tutti.

Vi preghiamo di compilare il questionario entro venerdì 15 dicembre.

Grazie per la collaborazione,

La Dirigenza