15Nov2021

ESERCITAZIONE del 16 novembre - simulazione emergenza idrogeologica

La Protezione civile e le scuole del Comune di Genova organizzeranno per domani 16 Novembre 2021 una “ESERCITAZIONE” per simulare un’emergenza idrogeologica.

Durante l’esercitazione si verificherà l’efficacia delle comunicazioni che partono dalla protezione civile e passano dalle scuole fino ad arrivare alle famiglie.

Pertanto ogni messaggio che vi arriverà in tale data sarà preceduto dall’indicazione “esercitazione” e conterrà le informazioni dei provvedimenti messi in atto a tutela dei bambini/alunni/studenti

Si ringrazia per la collaborazione

N.b. Si prega di dare immediato riscontro alle mail che arriveranno il giorno 16/11/2921

Inglese

The Civil Protection and schools of the Municipality of Genoa will organize an "EXERCISE" on November 16, 2021 to simulate a hydrogeological emergency.

During the exercise, the effectiveness of communications starting from civil protection and passing through schools to families will be verified.

Therefore, any message that will arrive on that date will be preceded by the indication "exercise" and will contain information on the measures put in place to protect children / pupils / students

Thanks for the collaboration