02Dic2020

Il nostro Calendario dell'Avvento!

calendario avvento

... dicembre 2020... se talvolta sembra che l'atmosfera natalizia fatichi a vincere la sensazione negativa della nostra nuova vita durante una pandemia, combattiamola riscoprendo la magia dell'ATTESA insieme ai nostri alunni!

Ecco un CALENDARIO DELL'AVVENTO pensato per i piccoli e per i grandi, dedicato a tutti gli alunni del nostro Istituto: ogni giorno una sorpresa diversa, tutte piacevoli e, ovviamente, in tema natalizio! ...e ci gusteremo ogni passo verso il Santo Natale...

Ritornando ogni giorno al link sottostante, potrete poco a poco aprire tutte le finestrelle (se volete "regalarlo" a qualcuno, è sufficiente copiare il link!)

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CALENDARIO DELL'AVVENTO

Link da copiare per condividere: