15Gen2021

Digital Open Day Scuola dell'Infanzia: la diretta

Oggi alle ore 18 su questa pagina potrete assistere alla diretta che viene trasmessa su Facebook, in cui il preside Rizzi presenterà la nostra Scuola Primaria. Chi partecipa tramite Facebook potrà porre domande nei commenti alla diretta, chi assisterà qui sul sito potrà porre domande tramite mail, a cui verrà risposto con sollecitudine nei prossimi giorni, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dopo la diretta, la registrazione resterà disponibile su questa pagina, per chi volesse visionarla in un secondo tempo.