30Nov2022

Invito alla S.Messa dell'Immacolata, indicazioni per gli studenti, iniziative di beneficenza

Carissime Famiglie,

siete invitate a festeggiare con noi la Solennità dell’Immacolata, tanto cara a Sant’Agostino Roscelli e alle sue suore,

MERCOLEDI’, 7 DICEMBRE, alle ore 10.30,

partecipando alla S. Messa che verrà celebrata nella Chiesa di S. Zita. Sarà un momento di intensa preghiera con tutta la Comunità Religiosa ed Educante.

La Comunità

I ragazzi saranno accompagnati in Chiesa dai rispettivi docenti e riportati nuovamente a scuola al termine della funzione, con uscita regolare.

Come da tradizione, nel tempo di AVVENTO, saranno raccolti generi alimentari di prima necessità, devoluti alle persone bisognose del nostro quartiere, in collaborazione con la Parrocchia di S. Zita.

Ai ragazzi verrà offerta l’opportunità di accostarsi al sacramento della confessione nell’orario e negli ambienti scolastici, nei giorni precedenti la solennità.