11Dic2018

tel. 010.581127 - fax 010.5702343

sito: www.scuolaimmacolatine.it

Gentili Genitori,

le opportunità offerte dalla Scuola agli studenti, per l’ anno scolastico 2018-2019, per supportare loro eventuali difficoltà, lacune o carenze saranno così strutturate:

Corsi di Recupero e Sostegno per gli studenti del Liceo, come previsto dall’Ord. M. n. 92 Prot. n.11075 del 05/11/2007

destinati a coloro che hanno contratto l’insufficienza in sede di scrutinio del primo trimestre o del pentamestre.

I Corsi di recupero e sostegno si svolgeranno nella settimana di pausa didattica (o altro periodo ritenuto più idoneo dal collegio docenti) e nel mese di giugno .

Corsi di Potenziamento per gli studenti della Scuola media e del liceo:

destinati a tutti coloro che ritengono opportuno approfondire, rivedere, chiarire quanto svolto durante l’attività didattica curricolare o che vogliano meglio prepararsi in vista delle verifiche.

Si svolgeranno secondo le indicazioni e il calendario stabiliti dai docenti , i quali saranno tenuti a registrare le presenze e comunicarle in Segreteria.

I Corsi di potenziamento si attiveranno  con un minimo di 10 adesioni ad incontro, avranno un costo di 5 euro/ora che verrà addebitato alle famiglie.

Cordiali saluti.

Segreteria - Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado