Istituto delle Suore dell'Immacolata

21Feb

"Mi sono perso a Genova... a Zena!"

Il Coordinatore Didattico, i docenti e gli alunni sono lieti di invitare le famiglie ad assistere allo spettacolo dal titolo:

“Mi sono perso a Genova… A Zena!”

il giorno 21 febbraio 2020 in Aula Magna alle ore 13:00

L’accesso all’Aula Magna sarà consentito a partire dalle ore 12:50.Al termine dello spettacolo (13:40 circa) gli alunni potranno uscire dall’istituto con le proprie famiglie direttamente dall’Aula Magna senza ritornare in classe.