Istituto delle Suore dell'Immacolata

08Gen

Calendario di Gennaio

DI seguito trovate l'elenco degli appuntamenti, tratto dal Google Calendar Scuola/Famiglie in data 08/01/2019.

Sono possibili, però, ulteriori aggiornamenti che verranno comunicati; comunque,  al link a fondo pagina, potete consultare  online il Google Calendar, con la possibilità di avere sempre gli appuntamenti aggiornati, di visionare tutti i dettagli, di scegliere la visualizzazione preferita o di aggiungere questo  ai Vostri Calendari su Smartfone o su PC.

Questo mese, per vostra comodità, viene inserita anche una bozza provvisoria di quanto già inserito in Calendario per Febbraio.

calendaio gennaio febbraio

Link per accedere al Google Calendar Scuola/Famiglie:

Google Calendar Scuola/Famiglie